Connect with us

Published

on

Quando c’è di mezzo Snoop Dogg ci si può attendere di tutto, le sorprese difficilmente vengono a mancare. E non sono mancate neppure questa volta, il rapper di Long Beach infatti il prossimo 16 marzo darà alle stampe un doppio album di ispirazione gospel, “Bible of love”.
Tra le informazioni conosciute di questo progetto si sa che Snoop Dogg non sarà presente in ogni brano dell’album e che tra quanti hanno collaborato ci sono Faith Evans, Tye Tribbett, Rance Allen e le Clark Sisters.

A seguire potete ascoltare quattro brani dell’album pubblicati nella giornata di oggi sul canale Vevo del musicista. E guardare il video del primo singolo “Words are few” girato, come il genere musicale conviene, in una chiesa.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News Rap Straniero

Lana Del Rey: Broadway sto arrivando

Published

on

By

La cantautrice statunitense Lana Del Rey è stata recentemente intervistata da un gruppo di celebri fans tra cui Grimes, Kim Kardashian, Courtney Love e Stevie Nicks, con cui ha discusso le sue influenze musicali.
Alla fine dell’intervista, Lana Del Rey ha risposto ad alcune domande inviate dai suoi ‘non celebri’ fans. Una di queste chiedeva se fosse interessata alla realizzazione di un film e l’artista statunitense ha rivelato che le è stato chiesto di scrivere un musical per Broadway e che ha iniziato a lavorarci.

“Potrei finire tra due o tre anni”, ha detto la Del Rey. “Io e Rick (Nowels, suo frequente collaboratore) abbiamo scritto qualcosa, quindi vedremo.”
Recentemente è stato arrestato Michael Hunt, un uomo di 43 anni accusato di tentato rapimento ai danni di Lana Del Rey; Hunt è stato infatti trovato in possesso di un coltello a un solo isolato di distanza dall’Amway Center, luogo dove si è esibita in concerto la cantautrice di New York.

Continue Reading

News Rap Straniero

Spice Girls: La Reunion

Published

on

By

Secondo fonti riservate consultate da TMZ, la reunion delle Spice Girls potrebbe concretizzarsi in un tour la cui data di inaugurazione dovrebbe essere fissata entro la fine della prossima estate. La testata americana riferisce il (presunto) piano di Simon Fuller, storico manager dell’ex girl band britannica: passata la bella stagione la serie di eventi da vivo che vedrà tornare a collaborare sui palchi Mel B, Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie C sarebbe destinata a debuttare sui palchi d’oltremanica prima dell’autunno, per poi spostarsi negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

Trattandosi di voci del tutto ufficiose, i dettagli per il momento sono ancora pochissimi: le uniche certezze, al momento, parrebbero essere le assenze di eventuali residency a Las Vegas, e – cosa più importante, agli occhi dei fan – progetti discografici che comportino la registrazione di brani inediti – particolare, questo, per certi versi intuibile, visti i piani di Fuller basati più che altro su contratti non convenzionali (e molto redditizi). TMZ, al momento, non fornisce alcuna indicazioni circa un eventuale passaggio nell’Europa continentale del reunion tour delle Spice Girls.

Continue Reading

News Rap Straniero

Jaden Smith: il padre Will ricrea il video di “Icon”

Published

on

By

All’attore, rapper e produttore Will Smith non è passato inosservato il picco di passaggi streaming (cento milioni) su Spotify raggiunto dal figlio Jaden Smith con la sua canzone “Icon”, dall’album d’esordio del rapper, “Syre”, uscito nel novembre 2017. Per congratularsi con il figliolo, Smith padre ha deciso di restare in argomento, ricreando il video del brano sostituendosi, nelle varie clip, a Jaden e concludendo rivolgendosi alla sua progenie: “Sono orgoglioso di te, piccolo, un milione di streaming! Congratulazioni, ti voglio bene”.

Jaden Smith, 19 anni, ha pubblicato alcune canzoni – una incisa con Justin Bieber e una manciata raccolte nel suo primo mixtape “The Cool Cafe” – prima di fare il suo ingresso ufficiale nel mercato discografico con “Syre”. Il rapper è anche attore: ha recitato in diversi film e serie Netflix.

Continue Reading

News Rap

Copyright © 2018 100s Empire Srl. Theme by 100s Empire Srl.