Connect with us

Eventi

Prophets Of Rage: un grande concerto il prossimo 8 luglio

Published

on

DOPO LO STRAORDINARIO CONCERTO DI FRONTE
A OLTRE 40.000 SPETTATORI AL FIRENZE ROCKS L’ANNO SCORSO
PROPHETS OF RAGE
TORNANO IN ITALIA

 8 LUGLIO 2018
MILANO SUMMER FESTIVAL
(Ippodromo SNAI – San Siro)

 

I Prophets of Rage arrivano in Italia per un grande concerto il prossimo 8 luglio al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI – San Siro).

I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 febbraio (per 48 ore). La messa in vendita generale comincerà, invece, a partire dalle ore 11.00 di lunedì 12 febbraio sui canali ufficiali www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tom Morello, Tim Commerford, Brad Wilk, Chuck D., DJ Lord e B-Real hanno unito i loro differenti background per formare nel 2016 i Prophets of Rage, gruppo nato come risposta alle elezioni presidenziali americane. Spinti da un fiero e coraggioso spirito d’indipendenza, i Prophets of Rage sono uniti non solo da una grande passione per la musica, ma anche dal credo che questa possa cambiare e trasformare (in positivo) il mondo. Le loro influenze musicali variano dai Clash ai KRS-One, da Johnny Cash ai Public Enemy (dalla cui canzone omonima hanno appunto preso il nome).

Il loro disco di debutto, Prophets of Rage, è uscito in tutto il mondo lo scorso settembre ed ha come tema il cambiare il mondo e il renderlo un posto più “umano”. Contiene 12 tracce ‘esplosive’ prodotte da Brendan O’Brien, che fondono generi e stili musicali diversi, risultando innovativo e sperimentale.

Dopo essersi esibiti in molteplici concerti nelle arene e festival di tutto il globo (memorabile il loro concerto al Firenze Rocks lo scorso anno di fronte a oltre 40.000 spettatori), i Prophets of Rage  arrivano al Milano Summer Festival pronti a stupire il pubblico italiano con la loro precisione nella performance, passione e forza comunicativa.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi

METALLICA: nuovo record di biglietti venduti nelle arene italiane

Published

on

By

LA BAND STABILISCE
UN NUOVO RECORD DI BIGLIETTI VENDUTI
NELLE ARENE ITALIANE
Giovedì 15 febbraio 2018.

I Metallica stabiliscono un nuovo record di biglietti venduti nelle arene italiane!
La band, che non si esibiva nel nostro Paese dal 2009, ha fatto registrare tre concerti sold-out con il WorldWiredTour.
Il tour, partito da Puerto Rico nel 2016, ha fatto tappa al Pala Alpitour di Torino il 10 febbraio, dove la band si è esibita di fronte a 14.604 spettatori paganti e all’Unipol Arena di Bologna con due show il 12 e il 14, raggiungendo un totale di 29.453 persone che avevano acquistato il biglietto.

Durante ognuna delle tre serate si è registrato il record per il maggior numero di spettatori paganti in entrambe le arene.

Continue Reading

Eventi

SCOTT HELMAN: la rivelazione canadese live il 2 maggio a Milano

Published

on

By

UNA DELLE RIVELAZIONI DEL CANTAUTORATO CANADESE

APPREZZATO DA ARTISTI COME SHAWN MENDES E MELANIE MARTINEZ
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA PER UNO SHOW DA NON PERDERE

SCOTT HELMAN
2 MAGGIO – ROCK’N’ROLL MILANO
Ingresso Gratuito

Scott Helman, cantautore canadese che si ispira ad artisti come Arcade Fire, Bruce Springsteen, Neil Young, The Cure, Bon Iver e Paul Simon, arriva per la prima volta in Italia il 2 maggio al Rock’N’Roll di Milano, anticipando l’uscita del suo primo album, “Hôtel de Ville” prevista per il 12 maggio.

Dopo essere stato in tour per tutti gli Stati Uniti e l’Europa come opening act degli Walk Off The Heart, ed essere stato protagonista a Montreal di uno show in memoria di Leonard Cohen di fronte a più di 50 mila persone, Scott ha raggiunto nel 2018 una nomination ai Juno Awards nella categoria “Songwriter of The Year”.

Continue Reading

Eventi

U2: quarto concerto al Mediolanum Forum di Milano il 16 ottobre

Published

on

By

A GRANDE RICHIESTA AGGIUNTO UN QUARTO SHOW!
IL 16 OTTOBRE 2018
AL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO

Biglietti in vendita generale
dalle ore 10.00 di venerdì 16 febbraio

Dopo l’annuncio del tour europeo degli U2, eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, Live Nation è lieta di annunciare un quarto concerto in Italia della band il 16 ottobre 2018 al Mediolanum Forum di Milano. La band si esibirà dunque l’11 e 12 ottobre in due show sold-out ed il 15 e 16 ottobre.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale su U2.com dalle 10.00 di mercoledì 14 febbraio (fino alle 17.00 di giovedì 15) e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it dalle 9.00 di giovedì 15 (fino alle ore 17.00 dello stesso giorno). Inoltre, i fan che hanno pre-ordinato l’album Songs of Experience, prima del 30 novembre 2017, su Amazon avranno l’opportunità di partecipare alla pre-sale a partire dalle ore 10.00 di giovedì 15 febbraio (fino alle 17.00). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 16 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo l’acclamato The Joshua Tree Tour dell’anno scorso, l’ eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour vedrà gli U2 tornare nelle arene per continuare l’avventura musicale intrapresa con iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour nel 2015. La nuova produzione esplorerà le ultimissime novità in campo tecnologico: con un palco visibile a 360°, l’ eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour avrà moltissime aree in cui la band canterà spostandosi, un impianto audio all’avanguardia e uno schermo LED ad altissima definizione (con una risoluzione superiore di 9 volte a quella dello schermo presente nel tour precedente).

Continue Reading

News Rap

Copyright © 2018 100s Empire Srl. Theme by 100s Empire Srl.